Trasforma il caos digitale in opportunità con l’aiuto di Tech Data

La trasformazione digitale sta spingendo le imprese ad aumentare la loro agilità e rilevanza sul mercato.  I modelli di servizi IT in abbonamento e al consumo, a loro volta, si evolvono rapidamente e cambiano il consumo tradizionale di tecnologia. Tech Data offre un’ampia gamma di servizi cloud, dai programmi SaaS (Software as a Service) alle più avanzate soluzioni aziendali sul cloud per l’IoT e il cognitive computing. Ovunque si trovino i vostri clienti lungo il loro percorso, abbiamo i servizi di cui avete bisogno per supportare la loro trasformazione. Per maggiori spunti clicca qui.

Approfondisci la conoscenza del programma Cloud Microsoft CSP (Cloud Solution Provider) e di StreamOne, il marketplace Cloud di Tech Data, e sarai già a buon punto nel tuo percorso di trasformazione digitale.

Microsoft Cloud Service Provider è il programma Microsoft che consente flessibilità nell’offerta delle soluzioni Cloud Microsoft: Office 365, Azure, Dynamics 365, CRM ed Enterprise Mobility Suite con fatturazione mensile o annuale dei servizi. Numerosi Vendor Cloud hanno adottato questo modello di business “a consumo” quindi ora è più agevole per i Partner proporre soluzioni Microsoft complete insieme a BitTitan, Red Hat, SAP, Awingu, etc.

StreamOne, il Solution Store Cloud di Tech Data per il provisioning e la fatturazione dei servizi Cloud, ti permette con pochi e semplici passi di acquistare servizi Cloud, gestire e controllare gli ordini e le postazioni dei tuoi clienti. L’accesso e l’utilizzo sono gratuiti per i Partner Tech Data, si accede dalla homepage www.techdata.it dopo aver ottenuto le autorizzazioni necessarie da parte di Tech Data, clicca nel menu a sinistra StreamONE Market Place. Al momento dell’inserimento del primo ordine o per ottenere supporto contatta il team Microsoft CSP softwareteam@techdata.it, 02 9849 5553. Oltre a Microsoft sono presenti le soluzioni di Migrazione di BitTitan, IBM Softlayer, Acronis quindi è possibile acquistare soluzioni in bundles già preconfigurate direttamente dallo store.Scopri com’è semplice grazie ai tutorials.