Novità Microsoft CSP – In Tech Data disponibili le licenze perpetue Microsoft in CSP

Da oggi, le licenze perpetue dei software Microsoft sono ordinabili in modalità CSP. Questa importante novità porta benefici a lungo richiesti dal canale come la semplificazione del processo di acquisto e la riduzione dei tempi di erogazione delle product key.

Tutti i buoni motivi per diventare partner CSP di Tech Data Italia

Ecco come con il programma CSP (Cloud Solution Provider) Microsoft e Tech Data

Si fa presto a dire service provider… ma come si diventa davvero fornitori di servizi cloud efficaci, vincenti e di valore? Scoprilo grazie al programma CSP (Cloud Solution Provider) Microsoft insieme a Tech Data. Licenze, margini, formazione, fatturazioni, integrazione è tutto qui!

Ecco come con il programma CSP (Cloud Solution Provider) Microsoft e Tech Data

Con investimenti importanti nel mondo Microsoft, Tech Data si configura come il distributore di riferimento per il programma CSP.
Tech Data ti fornisce supporto tecnico avanzato senza ulteriori costi fissi annuali.
Disponibilità di un ampio ecosistema cloud multi-vendor che include prodotti, soluzioni e servizi, da complementare con le tue soluzioni.
Possibilità di accedere al centro di eccellenza Azure con specialisti nel supporto pre-vendita, servizi professionali/gestiti.
Risorse per supportarti nelle tue attività di marketing e demand generation.
Team specializzati su Security, Azure, SAP e data center migration.
Disponibilità di un Cloud Architect per la gestione di progetti di migrazione, anche su tematiche complesse SAP e Red Hat.
Formazione tecnica e commerciale per ottenere le certificazioni Microsoft.
Sviluppa il tuo business cloud grazie ai ns account dedicati.
Porta sul mercato i tuoi progetti più ambiziosi assieme ai ns Microsoft Business Developer Manager e al Microsoft Solution Sales Manager.
Supporto tecnico 24/7.
StreamOne Cloud Marketplace che consente il provisioning e la fatturazione dei servizi cloud in maniera flessibile ed efficace.
Possibilità di gestire il market place in modalità “white label”.
API per l’integrazione back-end in sistemi di e-commerce o CRM / ERP.
Termini e condizioni flessibili in base alle tue condizioni commerciali con Tech Data Italia.

Perché dovresti proporre Microsoft Azure?

1) Cos’è Microsoft Azure? 2) Perché un rivenditore dovrebbe proporre i servizi Azure ai propri clienti? 3) Perché un’azienda dovrebbe acquistare quei servizi da un rivenditore? Scoprilo in questo video con Mat, Circle, e Stefano Lanni, Business Development Manager di Tech Data Italia.