Questo video è disponibile solo per gli utenti di Cloud Champion. Accedi o registrati per continuare.

Scarica qui le presentazioni:

L’utilizzo di Master Planning supporta le attività lavorative giornaliere all’interno della società, simula diverse strategie di pianificazione da sottoporre a monitoraggio e implementa i criteri aziendali, come ad esempio i criteri relativi alle prestazioni interne e volti alla soddisfazione dei clienti. Microsoft Dynamics 365 Marketing supporta le attività di marketing automation al fine di consentire la conversione dei prospect in relazioni commerciali attraverso le funzionalità di progettazione di percorsi del cliente interattivi e personalizzati.

Agenda

  • Microsoft 365 Microsoft 365 Supply Chain Management
  • Introduction to Master Planning;
  • Planned Purchase Order;
  • Supply Schedule;
  • Microsoft Dynamics 365 Marketing
  • Introduction to Microsoft Dynamics 365 Marketing;
  • Configure Segments;
  • Describe Customer Journey.

Speakers

  • Maria Rosaria Carella

    Maria Rosaria Carella

    Senior Software Developer
    R&S Management

  • Giovanni Mastropasqua

    Giovanni Mastropasqua

    CRM Business Analyst
    R&S Management

Segui il gruppo ufficiale LinkedIn riservato ai partner Microsoft per tutte le novità!